IL MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE, SAVERIO ROMANO, IN VISITA LUNEDI' A MONTEFALCO - Tuttoggi.info

IL MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE, SAVERIO ROMANO, IN VISITA LUNEDI' A MONTEFALCO

Redazione

IL MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE, SAVERIO ROMANO, IN VISITA LUNEDI' A MONTEFALCO

Sab, 16/04/2011 - 14:24

Condividi su:


Ci sarà anche Montefalco tra le tappe della visita in Umbria del nuovo Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, on. Saverio Romano, prevista per lunedì prossimo. Il Ministro raggiungerà in elicottero la “ringhiera” dell’Umbria nel pomeriggio per visitare la città ed incontrare il sindaco, Donatella Tesei, ed i componenti della giunta e del Consiglio comunale. “E’ per noi un piacere ospitare il Ministro Romano – dichiara il sindaco Tesei – che visita la nostra città per la prima volta; in questo senso porgo un ringraziamento particolare all’on. Luciano Rossi, che peraltro risiede a Montefalco, che si è adoperato per organizzare questo importante evento. L’incontro di lunedì costituirà l’occasione per presentare al Ministro le nostre attività di promozione e valorizzazione delle eccellenze agroalimentari e vitivinicole del territorio, sulle quali questa amministrazione si è sempre impegnata con la massima profusione di energie ed attenzione in ambito nazionale ed internazionale. A questo proposito all’incontro con il Ministro, che rappresenta ancora una volta la vicinanza tra la nostra amministrazione ed il governo centrale, parteciperanno anche i produttori del territorio, veri protagonisti ed artefici della ricchezza delle nostre terre. Al Ministro Romano chiederemo il supporto del suo dicastero e presenteremo le istanze e le esigenze dei produttori, al fine di ottimizzare la sinergia e la collaborazione che ha sempre caratterizzato l’azione del governo Berlusconi nei confronti del nostro Comune – conclude la Tesei – sia dal punto di vista delle attività produttive che della valorizzazione del circuito che unisce il territorio, l’ambiente, la cultura ed i suoi prodotti tipici d’eccellenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!