IL MINISTRO DE CASTRO ALLE GIORNATE DELL'OLIO IN UMBRIA - Tuttoggi.info

IL MINISTRO DE CASTRO ALLE GIORNATE DELL'OLIO IN UMBRIA

Redazione

IL MINISTRO DE CASTRO ALLE GIORNATE DELL'OLIO IN UMBRIA

Gio, 29/11/2007 - 09:30

Condividi su:


La 24 edizione delle giornate dell'Olio in Umbria quest'anno sono onorate dalla presenza del Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali On. Prof. Paolo De Castro al quale viene conferito il Premio OLIVO D'ORO 2007.

E' la prima volta in 24 anni che una personalità di così elevato prestigio come uomo di Governo e come studioso onora l'iniziativa della Confraternita dell'Olivo e dell'Olio umbro.

Come è noto alle “giornate” hanno partecipato personaggi con specifica competenza nel settore che si sono intrattenuti su aspetti sanitari, economici e di coltivazione, tra i quali è da ricordare il Sen Giuseppe Medici, il Prof. Corrado Barberis, Federico Mazzuoli e il Maestro Vissani.

Nella mattina di venerdì prossimo 30 novembre, con inizio alle ore 10 presso la sala dell'allegorie del Palazzo Giusti Orfini in Via Umberto I si avvicenderanno come relatori rappresentati del mondo agricolo umbro per concludere con la cerimonia dell'assegnazione dell'Olivo d'Oro 2007.

La cittadinanza e quanti interessati allo specifico comporto sono invitati ad intervenire.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!