IL MARE DI MISANO "INVADE" PIAZZA GARIBALDI: SUCCESSO PER LA GRANDE RUSTIDA (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

IL MARE DI MISANO “INVADE” PIAZZA GARIBALDI: SUCCESSO PER LA GRANDE RUSTIDA (Guarda le foto)

Redazione

IL MARE DI MISANO “INVADE” PIAZZA GARIBALDI: SUCCESSO PER LA GRANDE RUSTIDA (Guarda le foto)

Dom, 06/04/2008 - 21:04

Condividi su:


E' piazza Garibaldi la spiaggia di Spoleto. Almeno per un giorno la città del festival ha “sognato” di avere la sua spiaggia, con tanto di lettini e ombrelloni. Sono quelli che da questa mattina hanno fatto bella mostar di sè nella centralissima piazza che ha ospitato “La Grande Rustida”, l'iniziativa promossa dal Comune di Misano Adriatico in collaborazione con l'Ascom e il Municipio di Spoleto. Per tutta la giornata gli spoletini hanno avuto la possibilità di degustare il pesce dell'Adriatico, superbamente cucinato dallo staff di cuochi giunto da Misano, insieme alla tradizionale piadina romagnola e al Sangiovese. Presente anche uno stand che ha offerto ai visitatori depliant sulle offerte degli albergatori della cittadina romagnola, famosa per ospitare anche uno dei circuiti più famosi per le gare di motociclismo. In mattinata c'è stato il saluto fra i due sindaci, Massimo Brunini e Antonio Magnani. “Fra giugno e luglio – ha detto il vice sindaco Daniele Benedetti – saremo presenti a Misano per ricambiare la visita e promuovere il nostro comprensorio”. Soddisfatto il presidente dell'Ascom Leonello Spitella “è stata una giornata importante sotto tutti i punti di vista. Credo che da questo accordo possa nascere una collaborazione proficua per queste due città che hanno nello sviluppo turistico i loro punti di forza”. A metà pomeriggio si è poi tenuta la lotteria che vedeva in paio dieci soggiorni di una settimana. I vincitori sono: Paola Sellarini (Hotel Olimpic), Tommaso Pio Zaffarano (Hotel Italy), Antonio Napoleoni (Hotel Villa Rosa), Daniela Paolobello (Hotel Antares), Mario Testaguzza (Hotel Roma), Luigi Fortunati (Hotel Touring), Alfonso Orsolini (Hotel Moretti), Giovanna Grimaldi (Hotel Poker), Luciano Lisci (Hotel Hamilton) e Raffaella Galli (Hotel Aquila d’Oro)

Un ampio servizio della giornata andrà in onda sabato prossimo nel corso del format Tuttoggi.info (UmbriaTv dalle 14 con replica il lunedì alle 14 su Sky943)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!