IL FOLIGNO VINCE CON IL TORGIANO 3-0. INFORTUNIO A RAGGI - Tuttoggi.info

IL FOLIGNO VINCE CON IL TORGIANO 3-0. INFORTUNIO A RAGGI

Redazione

IL FOLIGNO VINCE CON IL TORGIANO 3-0. INFORTUNIO A RAGGI

Gio, 10/01/2008 - 20:30

Condividi su:


Il Foligno vince a Costano con la squadra di Pierpaolo Bisoli che non risparmia energie neanche nell’amichevole infrasettimanale. I calciatori del Torgiano sono stati una prova per i falchetti che domenica prossima, in trasferta in Piemonte, giocheranno contro il Novara. Una squadra quest’ultima che è presente nella zona play-off della classifica C1 e che di certo lotterà per portare a casa i 3 punti. Nel primo tempo mister Bisoli ha schierato Ripa, Pencelli, Petterini, Guastalvino, Giovannini, Zebi, Parolo, Pascali, Coresi, Noviello, Girardi. Nel secondo tempo c'è stato spazio per tutti gli altri elementi della rosa. Cacciatore è rimasto invece a bordo campo, svolgendo un allenamento differenziato. Le reti sono state realizzate nel primo tempo da Noviello dopo una triangolazione con Girardi e dallo stesso Girardi su assist di Coresi. Il 3-0 è arrivato grazie a Giacomelli. La buona notizia del giorno, oltre al risultato di Costano, è che mister Bisoli ha recuperato quasi tutti gli infortunati. Sul tappeto verde non sono mancate le scarpette di Lorenzo Raggi, neoacquisto del club biancoazzurro. Purtroppo la sua prova è stata interrotta da un infortunio occorso sull’avvio del secondo tempo. Non è dato sapere quali conseguenze ha riportato alla gamba destra. Raggi comunque sarà sottoposto domattina ad una ecografia. Solo dopo si saprà se potrà seguire la squadra a Novara.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!