"Il Fantasma", apre a Castel Ritaldi un nuovo ristorante - Tuttoggi.info

“Il Fantasma”, apre a Castel Ritaldi un nuovo ristorante

Redazione

“Il Fantasma”, apre a Castel Ritaldi un nuovo ristorante

Bagno di folla per l'inaugurazione del locale di Eleonora Ginevri, conosciutissima in paese nell'ambito del Palio
Sab, 23/08/2014 - 14:58

Condividi su:


Dopo un periodo di inattività riapre a Castel RItaldi, grazie all’intraprendenza e allo spirito di iniziativa della giovane Eleonora Ginevri, il ristorante-pizzeria Il Fantasma. “Riapre” perché la location è quella storica del ristorante Panorama, ma il nome è nuovo, così come la gestione. La titolare è conosciutissima in paese per essere una sfegatata attivista del Palio del Fantasma (da qui il nome del ristorante) oltre che caporione di Castel Ritaldi. Bagno di folla per l’inaugurazione del locale, che grazie all’intraprendenza di Elonora potrà diventare in breve tempo un punto di riferimento per la gente di Castel Ritaldi e delle zone limitrofe.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!