IL COMUNE DI SPELLO EROGA CONTRIBUTO PER ABBONAMENTO BUS STUDENTI - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI SPELLO EROGA CONTRIBUTO PER ABBONAMENTO BUS STUDENTI

Redazione

IL COMUNE DI SPELLO EROGA CONTRIBUTO PER ABBONAMENTO BUS STUDENTI

Lun, 20/09/2010 - 11:30

Condividi su:


Un contributo di 50 euro sull'abbonamento annuale a prezzo pieno dell'autobus per gli alunni che frequentano la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado a Spello. E' quanto stabilito dall'amministrazione comunale che assegnerà il contributo a tutte le famiglie che utilizzano il servizio di trasporto pubblico su mezzi pubblici S.S.I.T per mandare a scuola in propri figli.

Per accedere al beneficio, gli interessati dovranno inoltrare la domanda al Comune di Spello sui moduli appositamente predisposti. La domanda può essere avanzata da uno dei genitori dell'alunno, o dall'esercente la patria potestà, e dovrà pervenire inderogabilmente entro il giorno 31 ottobre 2010 al Comune di Spello, entro l'orario di apertura degli uffici comunali. Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia dell' abbonamento annuale a prezzo pieno dell'alunno.

“Entro il mese di ottobre – aggiunge l'assessore ai servizi scolastici Enzo Fastellini – partirà in via sperimentale e solo per alcuni giorni, una ipotesi di trasporto degli alunni che stiamo valutando con la S.S.I.T che prevede un servizio navetta dal parcheggio di via della Liberazione alla piazza della Repubblica. Questo breve periodo di prova sarà infatti utile per organizzare al meglio il servizio di trasporto in previsione dei lavori del Pir”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!