IL COMUNE CERCA UN COLLABORATORE PER PRESTAZIONI DI DIETISTICA - Tuttoggi.info

IL COMUNE CERCA UN COLLABORATORE PER PRESTAZIONI DI DIETISTICA

Redazione

IL COMUNE CERCA UN COLLABORATORE PER PRESTAZIONI DI DIETISTICA

Mar, 16/12/2008 - 10:04

Condividi su:


Dietistica, consulenza, studio, controllo e monitoraggio dei servizi di mensa scolastica, asili nido e centri di assistenza diurna per disabili. Queste le mansioni di cui si dovrà occupare la figura di collaboratore di cui si fa menzione nell'avviso di selezione pubblica indetto dal Comune.

Due i requisiti fondamentali per potervi partecipare: essere in possesso di un diploma di laurea in Dietistica o diplomi di laurea-attestati equipollenti, ed aver svolto prestazioni di dietistica per almeno tre anni presso le amministrazioni locali.

“Il requisito dell'esperienza triennale – si legge nell'avviso – deve intendersi prestato per servizi di ristorazione destinati ai minori”. Altra condizione avere una partita Iva, da attivare, qualora il professionista non ne sia in possesso, dopo il conferimento dell'incarico. La collaborazione è della durata di un anno, dietro un compenso complessivo di 20mila euro più Iva del 20 per cento, distribuiti in tranche trimestrali.

Uno degli ambiti in cui il collaboratore andrà ad operare è quello della mensa scolastica, presso cui dovrà provvedere all'elaborazione di diete personalizzate, di razioni alimentari per i vari gradi scolastici, del menù invernale ed estivo.

Sarà di sua competenza anche effettuare controlli presso il centro cottura, 4 volte l'anno, fare sopralluoghi e controlli, almeno 3 volte l'anno, nei 22 refettori interessati dal servizio, interagire con la Asl, i dirigenti scolastici e i genitori.

Ma anche partecipare a progetti di educazione alimentare in collaborazione con la Asl e con gli uffici comunali, sia nella fase progettuale che esecutiva, avere colloqui individuali con famiglie per problematiche connesse alle diete speciali o ancora redigere relazioni periodiche sull'andamento del servizio e tenersi aggiornato sulle recenti linee guida in materia di alimentazione e sulle diverse forme di ristorazione collettiva.

Un insieme di attività di coordinamento, supervisione e controllo che il professionista di cui l'amministrazione è in cerca dovrà espletare anche nei 3 asili nido e nei 5 centri di assistenza diurna per disabili gestiti direttamente dal Comune.

La domanda deve essere indirizzata al Comune di Spoleto – Ufficio Archivio e Protocollo e consegnata a mano all'archivio dell'Ente (Spoleto, piazza del Municipio) o al SUIC in via dei Filosofi, oppure inviata per raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il 31 dicembre 2008.

(Lucia Riccetti)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!