Il colpo perfetto in un bar tifernate / Razziato di tutto - Tuttoggi.info

Il colpo perfetto in un bar tifernate / Razziato di tutto

Davide Baccarini

Il colpo perfetto in un bar tifernate / Razziato di tutto

Per il locale è il terzo furto in quattro mesi / Rubati alcolici, sigarette e i soldi delle slot
Mer, 30/04/2014 - 11:06

Condividi su:


Non sembra fermarsi la preoccupante ondata di furti in Valtiberina. A farne le spese, per la terza volta in quattro mesi (la prima a dicembre e la seconda a marzo), è il Garibaldi Light Bar, situato nei pressi della piazza omonima.

I ladri, questa volta, hanno compiuto un vero e proprio saccheggio nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 aprile, portandosi via alcolici, la quasi totalità delle sigarette, “gratta & vinci” e persino il contenuto della cassa e delle slot machine, per un totale di qualche decina di migliaia di euro.

La dinamica – I Carabinieri, ai quali è stato denunciato il furto, hanno subito avviato le indagini. Secondo una prima ricostruzione, la banda potrebbe essere composta da tre elementi molto ben organizzati: questi, infatti, sarebbero entrati nel locale da una finestra sul retro, rompendone il vetro e forzandone la serratura. Una volta dentro, senza far suonare l’allarme, i malviventi avrebbero fatto man bassa della merce sopraindicata in appena 10 minuti. Indisturbati e silenziosi, avrebbero anche fatto in tempo a portarsi via la registrazione delle telecamere di sicurezza, dandosi poi alla fuga e lasciando il bar sottosopra. Solo dopo l’allarme ha rotto il silenzio della notte tifernate.

Molto probabilmente quest’ultimo “barbaro” colpo sarebbe stato pianificato al meglio dopo i primi due furti già avvenuti nel locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!