IL CIRCOLO DI AZIONE GIOVANI RICORDA LA SCOMPARSA DI GIORGIO ALMIRANTE - Tuttoggi.info

IL CIRCOLO DI AZIONE GIOVANI RICORDA LA SCOMPARSA DI GIORGIO ALMIRANTE

Redazione

IL CIRCOLO DI AZIONE GIOVANI RICORDA LA SCOMPARSA DI GIORGIO ALMIRANTE

Ven, 22/05/2009 - 14:01

Condividi su:


” Per il popolo della Destra il 22 Maggio 1988 rimarrà una data impressa nella mente. Ventuno anni fa moriva Giorgio Almirante, padre del Movimento Sociale Italiano (M.S.I), uomo stimato nel panorama politico, sociale e nazionale. Almirante ebbe il coraggio di dar vita ad un movimento politico e culturale che veniva da un dopoguerra difficilissimo, segnato dall'odio verso coloro che non erano comunisti, dalla lotta armata, dalla lotta di classe e dal disprezzo verso lui e il suo partito.

Giorgio Almirante fu stimato da ogni parte politica a prescindere dal colore, ebbe ottimi rapporti con Enrico Berluguer, Bettino Craxi, Amintore Fanfani e molti altri leader politici.

Oggi come ieri portiamo avanti i valori, le tradizioni, gli ideali che lui stesso ci ha insegnato, certi che siano ancora i capisaldi di una politica sana ed autentica.”

Azione Giovani Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!