Il Cigno Onlus, successo per la cena di beneficenza - Tuttoggi.info

Il Cigno Onlus, successo per la cena di beneficenza

Pietro Manna

Il Cigno Onlus, successo per la cena di beneficenza

Venerdi 1 Luglio spettacolo con raccolta fondi - fotogallery
Mar, 05/07/2016 - 16:45

Condividi su:


E’ andata in scena la cena spettacolo di inizio estate organizzata dalla Onlus Il Cigno presso il Ristorante La Fattoria a San Giovanni di Baiano. Un momento per riunirsi tutti, passare una serata insieme mangiando piatti della tradizione umbra, godendo di momenti di spettacolo ma soprattutto con l’obiettivo di contribuire al bene comune.

La raccolta si è tenuta venerdi 1 Luglio, tutti esauriti i posti a disposizione per aiutare, questa volta, il reparto oncologico del nosocomio cittadino diretto dal Prof. Nando Scarpelli. Una serata piacevole non solo per il suo pregevole fine ma anche per l’ambientazione, a bordo piscina immersa nel verde e per le iniziative tra cui il defilé di moda curato da Millennium Moda Group, gli interventi del fisarmonicista Andrea Pennacchi e le esibizioni di danza latino americana. La colonna sonora, come sempre, affidata a Giampy e Simona.

Tra i molti ospiti presenti il giornalista Filippo Casciola e in rappresentanza delle Forze dell’ordine Michele Zigavo e Davide Feliziani ma anche Daniele Benedetti, già Sindaco del Comune di Spoleto sempre pronti a rispondere alla chiamata dell’Associazione presieduta da Vanna Arzuffi.

Tra i soggetti che hanno arricchito la serata organizzata da Il Cigno: Mimmo Parrucchieri per le acconciature delle modelle, Gherda Bomboniere e Sabrina di Petali per l’allestimento, Cristian Sordini per gli scatti fotografici.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!