Il ciclista spoletino Riccardo Ridolfi parte alla conquista della Malesia - Tuttoggi.info

Il ciclista spoletino Riccardo Ridolfi parte alla conquista della Malesia

Redazione

Il ciclista spoletino Riccardo Ridolfi parte alla conquista della Malesia

Gio, 04/10/2012 - 09:26

Condividi su:


E’ stata archiviata la prima parte di stagione, caratterizzata da molte gare XCO di livello nazionale, dove lo spoletino Ridolfi è riuscito a raccogliere ottimi risultati che lo hanno portato al 6° posto nella classifica nazionale Top Class e ad aggiudicarsi la maglia di campione regionale nel Lazio, anche se il giovane è stato purtroppo penalizzato al campionato italiano di Lugagnano (PC) da una caduta di gruppo che lo ha costretto al ritiro dopo pochi minuti.

Dopo una breve transizione estiva sono ripresi gli allenamenti in vista del Langkawi International Mountain Bike Challenge, una tra le corse a tappe in mtb più importanti al mondo, che si svolge nella piccola isola di Langkawi in Malesia e vede al nastro di partenza i migliori atleti del panorama internazionale del fuoristrada, uno su tutti Burry Stander, recentemente 4° alle olimpiadi di Londra. La gara prenderà il via il 15 ottobre e vedrà i biker impegnati in 6 tappe per un totale di oltre 300km.

Si ringrazia la Scott RC New Limits e tutti gli sponsor che permettono la partecipazione dei ragazzi ai migliori eventi nazionali ed internazionali.
Un ringraziamento particolare all'azienda “Caffè Leonardo e Ludovica” dello Spoletino Paolo Bozzi che si è offerto di supportare l'atleta in questo importante impegno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!