IL CASO SPOLETO SULLA PRIMA PAGINA DI PANORAMA.IT: DAL MOSTRO DELLE MURA FINO A BRUSHWOOD - Tuttoggi.info

IL CASO SPOLETO SULLA PRIMA PAGINA DI PANORAMA.IT: DAL MOSTRO DELLE MURA FINO A BRUSHWOOD

Redazione

IL CASO SPOLETO SULLA PRIMA PAGINA DI PANORAMA.IT: DAL MOSTRO DELLE MURA FINO A BRUSHWOOD

Gio, 10/01/2008 - 09:45

Condividi su:


Ci segnala l'amico Camillo Corsetti Antonini, che stamattina nel sito Panorama.it, sito del famoso settimanale nazionale del gruppo Mondadori, compare in home page un corposo articolo che riassume le vicende degli ultimi tempi di Spoleto.

Si comincia in una sorta di trama noir-romanzesca con il ” mostro” della Posterna, per poi proseguire con le azioni di protesta dei vari Comitati di difesa del paesaggio e dell'ambiente ed infine, come in una sorta di epilogo poliziesco, con l'operazione Brushwood. L'articolo non manca di riferimenti precisi, nomi e cognomi dei protagonisti , circostanze e dettagli sulla vicenda, segno questo di un approfondita ricerca dell'estensore che non si è limitato ad un semplice copia-incolla di vari articoli della stampa locale, tra cui anche i numerosi articoli di Tuttoggi.info, peraltro è correlato con il propio link su alcuni argomenti trattati.

Riflettori dunque puntati sul Mostro della Posterna che aveva fatto muovere anche Le Iene di Italia1, ma anche su Brushwood che vede ancora in carcere due spoletini. Argomenti che domani saranno ripresi dalla stessa Rivista degli Studenti

Eccolo dunque l'articolo pubblicato oggi su Panorama (clicca qui) che in Umbria arriverà nelle edicole solo domattina. Spoleto dunque finisce ancora una volta sotto gli occhi di una platea più vasta. Con quali risvolti di gradimento e conseguenze al momento non è dato sapere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!