Il Cantiere Oberdan lancia due concorsi per giovani creativi - Tuttoggi.info

Il Cantiere Oberdan lancia due concorsi per giovani creativi

Redazione

Il Cantiere Oberdan lancia due concorsi per giovani creativi

Parte il progetto "Free time - mettiamoci in gioco" in collaborazione con la Pastorale Giovanile
Mar, 07/10/2014 - 15:19

Condividi su:


Il Cantiere Oberdan e la Pastorale Giovanile con la collaborazione del Comune di Spoleto lanciano il progetto “Free time – mettiamoci in gioco” una serie di attivitàaggregative e creative in cui siano protagonisti i giovani della nostra città.In particolare il progetto prevede:

– Tornei di calcio a 5 e di Pallavolo presso la Pastorale Giovanile che avranno inizio dal 15 ottobre.

–  Il Concorso Ridisegna il Portale, per ri-definire l’immagine posta all’ingresso del Cantiere Oberdan. Il concorso ha come oggetto la elaborazione di un bozzetto in scala contenente una raffigurazione efficace e fortemente comunicativa della attivitàche vi si svolgono e della sua funzione sociale e culturale. Il bozzetto verràriprodotto in dimensione naturale e verràinstallato sul portale ligneo posto all’ingresso del Cantiere in sostituzione di quello esistente. Scadenza per presentare gli elaborati: 20 ottobre

– Concorso Giovani Talenti. Il concorso prevede la partecipazione di concorrenti di ambo i sessi e nazionalità, di etàcompresa da 0 a 25 anni che si esibiranno dal vivo in qualunque categoria artistica creativa (canto, recitazione, danza, musica, giocoleria, cabaret, arti circensi, street art, etc…). Scadenza iscrizioni: 31 ottobre

Il giorno 25 ottobre dalle 17 si terranno le premiazioni dei tornei e del concorso Ridisegna il Portale, presso i locali della Pastorale Giovanile in Piazza Garibaldi, mentre l’8 novembre dalle ore 17 si terràil Concorso Giovani Talenti presso il Cantiere Oberdan.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!