IL BASKET SPOLETINO PIANGE LA SCOMPARSA DI CORRADO SPATOLA. DOMANI I FUNERALI - Tuttoggi.info

IL BASKET SPOLETINO PIANGE LA SCOMPARSA DI CORRADO SPATOLA. DOMANI I FUNERALI

Redazione

IL BASKET SPOLETINO PIANGE LA SCOMPARSA DI CORRADO SPATOLA. DOMANI I FUNERALI

Mar, 24/06/2008 - 16:36

Condividi su:


Si terranno domani, alle 15, nella Chiesa di San Domenico, i funerali di Corrado Spatola, vittima domenica scorsa di un grave incidente della strada verificatosi lungo la ‘maledetta’ Flaminia vecchia. Presso l’obitorio del nosocomio spoletino è stata allestita la camera ardente che resterà aperta fino alle 19 di stasera e dove in molti sono giunti per dare l’ultimo saluto al ‘gigante buono’ di Spoleto.

Intanto si susseguono i messaggi di cordoglio. L’ultimo in ordine di tempo è delle società cestistiche spoletine “Il basket spoletino piange la scomparsa di CorradoSpatola. Dirigenti, giocatori ed appassionati della pallacanestro spoletina sono sconvolti dal tragico lutto che ha colpito l’intera città. Attoniti i membri della squadra che partecipa al campionato del Centro sportivo Italiano, compagine che Corrado ha onorato con la sua presenza nelle ultime due stagioni. La perdita incolmabile ha gettato nello sconforto tutti coloro che negli anni si sono avvicinati al pallone a spicchi e che hanno avuto il grande onore di calcare lo stesso parquet di un giocatore e un uomo straordinario come era Corrado. Le società BluBasket, Giromondo e Virtus abbracciano calorosamente la famiglia Spatola in questi terribili momenti. Ciao Corrado”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!