Il 26 ottobre si vota per il rinnovo dei consigli dei tre consorzi di bonifica dell’Umbria - Tuttoggi.info

Il 26 ottobre si vota per il rinnovo dei consigli dei tre consorzi di bonifica dell’Umbria

Redazione

Il 26 ottobre si vota per il rinnovo dei consigli dei tre consorzi di bonifica dell’Umbria

Interessati il Consorzio di Bonifica Tevere Nera, il Consorzio Bonificazione Umbra, il Consorzio per la Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia
Ven, 12/09/2014 - 09:24

Condividi su:


Si avvicina la data delle elezioni per i consigli dei tre consorzi di bonifica dell’Umbria. Interessati dalle votazioni saranno, in data 26 Ottobre, il Consorzio di Bonifica Tevere Nera, il Consorzio Bonificazione Umbra, il Consorzio per la Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia.

Ogni elettore ha diritto ad un voto che esprime nell’ambito della fascia di rappresentanza cui appartiene. In caso di comunione, il diritto di voto viene esercitato dal primo intestatario della corrispondente partita catastale consortile ovvero da altro intestatario al quale sia stata conferita delega congiunta con atto scritto autenticata da notaio, o da segretario comunale, ovvero dal Commissario Straordinario del Consorzio, o suo delegato. Per le persone giuridiche e per i soggetti collettivi in genere, il diritto di voto viene esercitato dai rispettivi rappresentanti o dai loro delegati. Per i minori e gli interdetti, per i falliti, per i sottoposti ad amministrazione giudiziaria il diritto di voto è esercitato, rispettivamente, dai tutori, dai curatori e dagli amministratori. I documenti attestanti la qualità di rappresentante dei soggetti sopra indicati e l’atto di delega, devono essere consegnati al momento del voto direttamente al presidente del seggio.

Per ogni richiesta di informazione in merito, contattare la segreteria del Consorzio competente:

  • Consorzio di Bonifica Tevere Nera: tel. 0744/545711
  • Consorzio Bonificazione Umbra: tel. 0743/260263
  • Consorzio per la Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia: tel. 0578/20048-21212
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!