ICI, LE ISTRUZIONI PER PAGARE LA TASSA. C'E' TEMPO DAL 1° AL 16 GIUGNO - Tuttoggi.info

ICI, LE ISTRUZIONI PER PAGARE LA TASSA. C'E' TEMPO DAL 1° AL 16 GIUGNO

Redazione

ICI, LE ISTRUZIONI PER PAGARE LA TASSA. C'E' TEMPO DAL 1° AL 16 GIUGNO

Ven, 27/05/2011 - 09:03

Condividi su:


L’Ici l’imposta comunale sugli immobili si paga dal 1° al 16 giugno e quest’anno c’è la novità che è a disposizione dei cittadini un numero di conto corrente postale 8689822 direttamente intestato al comune di Terni- Ici ordinaria. I bollettini di versamento verranno inviati a tutti i contribuenti regolarmente registrati nell'archivio comunale dell'imposta. Chi deve pagare ma non ha ricevuto il bollettino lo può ritirare all'ufficio tributi del comune di Terni, al piano terra di Palazzo Pierfelici, adiacente a Palazzo Spada. L’altra modalità di pagamento è il modello F24 agli sportelli bancari e postali. Nella finestra di giugno si puo scegliere di pagare l'intero importo oppure l'acconto. In quest'ultimo caso il saldo si paga dal 1° al 16 dicembre 2011.
Per sapere chi è tenuto a pagare l’Ici e in che misura, e chi è invece esentato, si può consultare l’apposita sezione del sito del comune di Terni. In queste pagine sono a disposizione anche le informazioni sulla dichiarazione Ici.

Per ulteriori informazioni 0744549644-502-590


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!