"IAIR Awards 2014", Skyrobotic migliore impresa europea nel settore dei droni - Tuttoggi.info

“IAIR Awards 2014”, Skyrobotic migliore impresa europea nel settore dei droni

Redazione

“IAIR Awards 2014”, Skyrobotic migliore impresa europea nel settore dei droni

L'azienda del gruppo Italeaf incoronata migliore impresa europea nel settore dei droni per l’innovazione tecnologica e la leadership.
Mer, 22/10/2014 - 17:22

Condividi su:


Skyrobotic incoronata migliore impresa europea nel settore dei droni per l’innovazione tecnologica e la leadership. L’azienda è stata premiata nell’ambito  del prestigioso “IAIR Awards 2014 – European Edition”, consegnato ai consiglieri delegati Michele Feroli e Federico Zacaglioni a Milano, nella suggestiva location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. Alla cerimonia  hanno partecipato oltre 40 società come Philips, Subaru, BPC, Veeam Software, Deutsche Bank, Power Japan Plus, Eurasian Bank, B2X Care Solutions e durante la quale l’economista francese Thomas Piketty è stato nominato “Uomo più influente dell’anno” per il suo ultimo libro “Il capitale del XXI Secolo”.

Skyrobotic S.r.l. è la società italiana di riferimento per il settore dei Sistemi a pilotaggio remoto (SAPR). Costituita nel dicembre 2013 e parte del gruppo Italeaf, è attiva nello sviluppo, produzione industriale e commercializzazione di droni civili e commerciali nelle classi mini e micro per il mercato professionale.

Grande la soddisfazione del presidente di Skyrobotic e del Gruppo Italeaf, Stefano Neri:“Per una start up ad alto contenuto di innovazione e che vuole affermarsi sul mercato in grande crescita dei droni per uso civile come Skyrobotic, ottenere un riconoscimento di così elevato prestigio a pochi mesi dalla sua costituzione è motivo di grande orgoglio che coinvolge per intero il nostro gruppo industriale. Lo IAIR Corporate Award è uno stimolo ulteriore a proseguire nel percorso di crescita dell’azienda, che intende affacciarsi al più presto sugli scenari internazionali con una proposta interamente Made in Italy ad alto contenuto tecnologico e di innovazione”.

Conclude Stefano Neri: “Il Gruppo Italeaf intende confermare il proprio impegno per la costruzione di una filiera di settore, creando valore per i nostri azionisti e nel contempo portando un importante contributo al sistema Paese per intercettare le opportunità di crescita e visione strategica in un settore come quello dei sistemi aerei a pilotaggio remoto con ampi margini di sviluppo nei prossimi anni”.

Gli IAIR AWARDS nascono dal comitato scientifico di IAIR e da quello internazionale della rivista Family Office insieme al team dedicato di corrispondenti provenienti da oltre 50 Paesi del mondo e specializzati negli ambiti economici, legali e finanziari. Secondo Alexa – Amazon e Google Page Rankings, gli IAIR AWARDS si posizionano al primo posto in quanto vantano visitatori più qualificati di altri premi legali e finanziari globali quali: Financial Times Wealth Monitor, The Wall Street Journal’ s Financial News, Reuters Hedgeworld, Legal 500, Chambers, IFLR 100, Euromoney, Hedge Fund Review, Expert Guides.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!