I SASSI.... CI HANNO PREMIATO - Tuttoggi.info

I SASSI…. CI HANNO PREMIATO

Redazione

I SASSI…. CI HANNO PREMIATO

Mar, 10/06/2008 - 13:15

Condividi su:


La classe seconda della Scuola Primaria “Arcobaleno” di Baiano, III Circolo Didattico di Spoleto, si è aggiudicata il primo premio del concorso “Giocando per Terra” indetto dal Laboratorio di Scienza della Terra del Comune di Spoleto. I bambini durante l'anno scolastico, hanno partecipato al modulo didattico “I materiali della terra” sperimentando a livello emotivo-sensoriale e ludico-cognitivo tutte le attività proposte dal Prof. Bruno mattioli, responsabile del laboratorio. Gli elaborati prodotti, esaminati dalla Commissione preposta, hanno ottenuto il massimo punteggio previsto.

I bambini, Belli Luca, Broglioni Veronica, Calabresi Alessandro, Calabresi Andrea, Campana Alessandro, Campana Danilo, D'Angeli Matteo, Donnola Ilenia, Gianni Juri, Giorgi Mirko, Igoundaz Gihad, Lancia Lorenzo, Locci Alessia, Orsolini Giulia, Pantanetti Alisia, Pompili Lucia, Puri Giulia, Ranucci Vanessa, Ricci Alessia, Sabatini Alessio, Santini Marco, Vici Tommaso, Chaoub Radiasi si sono aggiudicati un soggiorno gratuito di tre giorni presso una struttura ricettiva umbra con visite guidate sul territorio montano


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!