I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL PARCO DEI SIBILLINI - Tuttoggi.info

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL PARCO DEI SIBILLINI

Redazione

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL PARCO DEI SIBILLINI

Dom, 25/11/2007 - 09:28

Condividi su:


“Con le vacanze di Natale tornerà a pieno regime il servizio di informazione turistica offerto dai Centri Visita e dalle Case del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Oltre ad Amandola, Arquata del Tronto, Castelsantangelo sul Nera, Cessapalombo, Montefortino, Norcia e Visso – che garantiscono il servizio in tutti i fine settimana dell'anno – riapriranno anche tutti gli altri centri. Sarà così assicurato un adeguato servizio ai tanti visitatori che nel periodo natalizio soggiornano nei Sibillini. Il secondo numero del 2007 di Voci dal Parco – il periodico semestrale dell'Ente che dal 1996 informa i residenti e i visitatori sulle attività del Parco Nazionale dei Monti Sibillini – uscirà durante le prossime vacanze natalizie. Come consuetudine il periodico sarà disponibile gratuitamente presso i Centri Visita e le Case del Parco ma sarà consultabile anche nei principali uffici turistici delle Regioni Marche ed Umbria. Si ricorda comunque che è possibile ricevere direttamente a casa il periodico al solo costo delle spese di spedizione.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!