I podisti dell'Atletica Winner Foligno partecipano alla Maratona di Firenze - Tuttoggi.info

I podisti dell’Atletica Winner Foligno partecipano alla Maratona di Firenze

Redazione

I podisti dell’Atletica Winner Foligno partecipano alla Maratona di Firenze

Alla 2a maratona italiana per numero di partecipanti, quest'anno 10.500 iscritti
Ven, 28/11/2014 - 09:30

Condividi su:


L’ Atletica Winner Foligno, vedra’ al via della MARATONA DI FIRENZE del 30 novembre 2014 ben 13 atleti ovvero, Gian Luca Mazzocchio, Massimiliano Maccabei, Angelucci Massimiliano, Edio Stroppa, Raffaele Trabalza, Daniele Bianchini, Fabrizio D’Aurizio, Enrico Falchi, Marco Paoli, Silvia Sereni, Federica Franceschini, Serena Micarelli e Simona Properzi, tutti accreditati a scendere sotto le fatidiche 4 ore.

Si tratta della 2a maratona italiana per numero di partecipanti, quest’anno 10.500 iscritti, con percorso prevalentemente pianeggiante e circoscritto per gran parte al meraviglioso centro storico della citta’ toscana. Alcuni degli atleti in gara, ovvero Gian Luca Mazzocchio, Umberto Tarara e Serena Micarelli tenteranno nell’occasione l’impresa di terminare la 2a Maratona (42km e 195metri) in un mese dopo gli ottimi risultati ottenuti a New York lo scorso 2 Novembre 2014, mentre Silvia Sereni ha ottenuto dall’organizzazione fiorentina il pettorale n. 224, risultato gia’ importante considerando le oltre 2.000 donne in gara. Dimostrazione questa, dell’esponenziale crescita del movimento podistico folignate, soprattutto nell’ultimo anno, grazie al chiaro messaggio lanciato dagli esponenti dell’Atletica Winner Foligno, teso al miglioramento del benessere fisico e psicologico dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!