I MAGNIFICI SPOLETINI A SPASSO PER PORTO CERVO: ECCO LO SCATTO CHE LI HA PIZZICATI IN PIAZZETTA (Guardali) - Tuttoggi.info

I MAGNIFICI SPOLETINI A SPASSO PER PORTO CERVO: ECCO LO SCATTO CHE LI HA PIZZICATI IN PIAZZETTA (Guardali)

Redazione

I MAGNIFICI SPOLETINI A SPASSO PER PORTO CERVO: ECCO LO SCATTO CHE LI HA PIZZICATI IN PIAZZETTA (Guardali)

Lun, 11/08/2008 - 20:06

Condividi su:


La notizia della cena-incontro tenutasi a Porto Cervo nella residenza estiva di Mario Arcangeli fra il padrone di casa, Francis Menotti e Alessandro Casali ha già scatenato le fantasie dei più. C'è chi parla di un Festival (stile Due Mondi da realizzare in Costa Smeralda), chi pensa ad una rentreè di Menotti a Spoleto, chi ancora ad una collaborazione fra l’ex presidente del Festival e il titolare della Meet Comunicazione, che ogni anno ‘sforna’ diversi eventi cultural-musicali di livello nazionale.

Troppo presto per saperne di più. I tre anche oggi sono rimasti abbonatissimi. Ecco intanto la foto, annunciata nell’ultimo articolo (vedi sotto), e ‘rubata’ ieri pomeriggio con i tre che confabulano nella suggestiva piazzetta. Risalta subito agli occhi lo stile di Alessandro Casali che, abbandonato il doppietto alla premier, si è concesso dei comodi bermuda e un paio di ciabatte da mare. Pantaloni blu e camicia bianca per Mastro Raphael, elegante come sempre anche sotto il solleone delle quattro di pomeriggio. Più casual Menotti. Ma tutti, è non è di poco conto, con camicie con maniche lunghe.

Articolo correlato

C’è aria di Festival a Porto Cervo: Francis Menotti e quella cena in terrazza….. Clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!