HOUSE MUSIC D’AUTORE CON MIKI B. ALLA CONSOLLE DELLA TARTARUGA - Tuttoggi.info

HOUSE MUSIC D’AUTORE CON MIKI B. ALLA CONSOLLE DELLA TARTARUGA

Redazione

HOUSE MUSIC D’AUTORE CON MIKI B. ALLA CONSOLLE DELLA TARTARUGA

Lun, 31/03/2008 - 13:11

Condividi su:


E' stato il sabato dei più fedeli, quello andato di scena alla Tartaruga, di coloro cioè che amano tracorrere la notte del week end nella discoteca per antonomasia della città del festival. La direzione del locale ha voluto premiare lo “zoccolo duro” dei propri beniamini, regalando una serata musicalmente diversa, con un DJ avvezzo a consolle ben più blasonate di quella del piccolo locale spoletino.

Miki B. infatti, resident DJ del Pocoloco, vanta un curriculum di tutto rispetto che lo ha visto suonare in alcuni dei locali più blasonati d'Italia dal Pacifico al Pineta a molti altri.

La festa di laurea di Sandro e quella di compleanno di Andrea hanno fatto il resto con i tavoli dei due festeggiati invasi da conoscenti ed amici che li hanno voluti festeggiare a suon di bottiglie di spumante e di champagne.

La serata, terminata anticipatamente a causa dell'entrata in vigore dell'ora legale, introduce così all'ultima parte della stagione, che vedrà la Tartaruga protagonista fino a quando il bel tempo ed il caldo richiameranno il pubblico nei locali estivi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!