Hop Store Pub ospita la finalissima dei Licei. Vince lo Scientifico - Tuttoggi.info

Hop Store Pub ospita la finalissima dei Licei. Vince lo Scientifico

Pietro Manna

Hop Store Pub ospita la finalissima dei Licei. Vince lo Scientifico

Il Cervellone impazza a Spoleto. Sul podio classico e scientifico
Mar, 22/12/2015 - 10:57

Condividi su:


Sold out per l’Hop Store Pub di Spoleto che ha ospitato la finalissima del Cervellone, il gioco di squadra che mette in risalto abilità, astuzia e ingegno dei partecipanti. Il questo caso i partecipanti sono gli studenti dei Licei cittadini che si sono scontrati a suon di cultura questa estate all’interno del Palazzetto Vecchio di Spoleto per individuare i nomi delle 10 squadre meritevoli della finalissima. L’atteso scontro si è tenuto lunedi 21 Dicembre e ha visto contrapporsi 1 A, 2 A, 2B, 3B, 4 A, 4B, 5C del Liceo Scientifico, 2 A Scienze Umane, 2 A Linguistico e 4 A del Liceo Classico.

Sul podio però è salito il 1A del Liceo Scientifico trionfando sul 5c del Liceo Scientifico. Gradino più basso del podio per il 4A del Classico.

Grande soddisfazione per Stefano Piccioni, proprietario del locale spoletino che ha registrato il sold out in occasione dell’ultimo avvincente scontro del Cervellone studentesco e già pensa alla prossima edizione del coinvolgente quiz. Un modo per stare insieme, stimolare le menti dei giovani con un passatempo sano e divertente.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!