Hashish e maleducazione, denunciato 37enne - Tuttoggi.info

Hashish e maleducazione, denunciato 37enne

Redazione

Hashish e maleducazione, denunciato 37enne

L'uomo è stato trovato con 3,5 grammi di droga, in Commissariato insulta gli agenti di Polizia / Un 24enne è stato trovato senza permesso di soggiorno, sarà espulso
Mar, 21/10/2014 - 14:38

Condividi su:


E’ un 37enne di origine marocchina l’uomo denunciato a Città di Castello dagli uomini della Polizia tifernate. A.C., queste le sue iniziali,  è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di hashish. Lo stesso, portato in Commissariato e sottoposto a controllo, avrebbe insultato gli agenti operanti apostrofandoli con insulti e frasi offensive. Questo ha portato ad un ulteriore denuncia per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nel corso di altri controlli, gli agenti operanti hanno denunciato a piede libero un 24enne cittadino tunisino (O.A.), senza fissa dimora, trovato a percorrere le vie cittadine privo del necessario permesso di soggiorno. La sua presenza illegale sul territorio nazionale ha portato al conseguente foto segnalamento e la notifica dell’inevitabile decreto di espulsione dall’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!