Halloween party al Gustoto Village lunedì 31 ottobre - Tuttoggi.info

Halloween party al Gustoto Village lunedì 31 ottobre

Redazione

Halloween party al Gustoto Village lunedì 31 ottobre

Una spaventosa serata di divertimento dedicata ai bambini
Lun, 24/10/2016 - 17:03

Condividi su:


Dolcetto o scherzetto? Da anni la sera del 31 ottobre i bambini anglosassoni, mascherati da mostri, bussano alle case del quartiere per racimolare dolciumi e celebrare in questo modo la notte di Halloween.

La festività trova le sue origini in ricorrenze celtiche ma l’influenza statunitense le ha dato la caratteristica macabra e commerciale che tutti noi conosciamo. Negli ultimi anni la festività è stata adottata anche da altri paesi tra cui l’Italia dove ormai viene festeggiata regolarmente.

Il Gustoso Village, villaggio del divertimento situato lungo la strada statale Flaminia all’ altezza di San Giacomo di Spoleto,  la sera del 31 ottobre celebrerà questa spaventosa ricorrenza con un Halloween party dedicato al divertimento dei più piccoli.

Per l’occasione sarà presente uno staff di animatori. I Creatori di Sorrisi intratterranno i giovanissimi con baby dance e trucco horror. Non mancheranno i gonfiabili e il campetto indoor di basket, di volley e di calcetto. Il menu bimbi comprenderà pizza, patatine e bevande al prezzo di 10 € mentre gli accompagnatori più grandi potranno mangiare come ogni sera consultando il menu alla carta.

Per informazioni o prenotazioni consultare sito web www.gustosovillage.it o la pagina Facebook Gustoso

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!