Guida drogato e con 110 dosi di marijuana in auto, denunciato - Tuttoggi.info

Guida drogato e con 110 dosi di marijuana in auto, denunciato

Redazione

Guida drogato e con 110 dosi di marijuana in auto, denunciato

La volante aveva fermato il 41enne mentre era alla guida della sua auto | Veicolo sottoposto a sequestro
Mer, 07/03/2018 - 10:53

Condividi su:


La volante lo ha notato a bordo della sua auto alle 2 di notte circa di qualche giorno fa.  L’uomo, successivamente identificato per un italiano del ’77, viaggiava con la luce dell’abitacolo accesa spegnendola immediatamente alla vista della pattuglia. Insospettiti dalla circostanza, gli agenti fermavano il soggetto che appariva, da subito, visibilmente nervoso ed alterato presentando una sintomatologia tipicamente riconducibile all’assunzione recente di stupefacenti.

Alle domande degli operatori, il 41enne ammetteva di essere assuntore ma negava di avere con sé sostanza. Dagli accertamenti emergevano, tuttavia, a suo carico pregiudizi per spaccio e, date le circostanze, l’uomo veniva sottoposto a perquisizione estesa al veicolo.

L’attività dava esito positivo poiché occultato in un vano porta oggetti dell’auto veniva rinvenuto un involucro contenente infiorescenza essiccata suddivisa il 110 dosi per un peso complessivo di 56,54 grammi di marijuana. Accompagnato in questura, l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio nonché per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati ad appurare la guida sotto l’effetto di stupefacenti. Sottoposto a sequestro il veicolo sul quale viaggiava.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!