Guida auto sequestrata, senza assicurazione e con patente sospesa | Maxi multa di 4mila euro - Tuttoggi.info

Guida auto sequestrata, senza assicurazione e con patente sospesa | Maxi multa di 4mila euro

Redazione

Guida auto sequestrata, senza assicurazione e con patente sospesa | Maxi multa di 4mila euro

Il conducente era già stato sanzionato pesantemente a causa della guida sotto effetti di stupefacenti
Sab, 10/02/2018 - 10:57

Condividi su:


Gli agenti delle Volanti di Perugia hanno fermato qualche giorno fa per un controllo un 49enne di nazionalità etiope mentre si trovava a bordo del proprio veicolo in compagnia di un cittadino italiano in zona Ponte Felcino.

Dagli accertamenti  è emerso che il veicolo intestato al conducente risultava privo di copertura assicurativa: l’ultimo contratto valido risaliva infatti al marzo 2015.

Il mezzo, peraltro, risultava già sottoposto per questa stessa ragione a sequestro con provvedimento della Polizia Stradale di S. Giovanni Valdarno dell’ottobre dello scorso anno.

Le ulteriori verifiche hanno poi fatto scoprire che la patente intestata al conducente era stata sospesa a seguito di contestazioni per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Condotto in Questura, all’uomo è stata elevata una sanzione pari a 4036.00 euro e il veicolo è stato sottoposto ad un nuovo sequestro.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!