Guglielmo Epifani incontra gli amministratori dei comuni altotiberini - Tuttoggi.info

Guglielmo Epifani incontra gli amministratori dei comuni altotiberini

Redazione

Guglielmo Epifani incontra gli amministratori dei comuni altotiberini

L’onorevole visita Lisciano Niccone / Si è parlato di politica nazionale e locale
Sab, 06/09/2014 - 10:17

Condividi su:


Pomeriggio particolare e costruttivo, quello di ieri (venerdì 5 settembre), nella zona est dell’Altotevere. A visitare il nostro territorio, infatti, è venuto l’on. Guglielmo Epifani, presidente della Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera. A fare “gli onori di casa” è stato l’on. umbertidese Giampiero Giulietti.

Epifani si è inizialmente recato a Lisciano Niccone dove, dopo aver visitato il Castello di Reschio, bellezza storico-architettonica del comprensorio, ha incontrato in Municipio gli amministratori dei Comuni altotiberini e gli iscritti al Pd. Erano presenti, tra gli altri, i sindaci di Lisciano Niccone, Gianluca Moscioni, e di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini.

Durante l’incontro si è parlato della situazione politica nazionale e delle azioni messe in campo dal Governo Renzi per far fronte alla grave crisi economica che da anni attanaglia il Paese, ma anche delle difficoltà che incontrano gli amministratori locali nel sempre più difficile compito di governare i Comuni.

Si è trattato di un importante momento di confronto tra gli amministratori locali e gli esponenti del Parlamento, che ha permesso di fare il punto su tematiche centrali per il Paese e le realtà territoriali presenti.  Prima di partire per Terni, dove si è recato in serata per la vicenda della Ast, l’on. Epifani ha poi incontrato il sindaco di Montone Mirco Rinaldi che lo ha omaggiato con una copia della stampa degli antichi Statuti trecenteschi del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!