Gubbio, tutte le modifiche alla circolazione per le festività pasquali - Tuttoggi.info

Gubbio, tutte le modifiche alla circolazione per le festività pasquali

Redazione

Gubbio, tutte le modifiche alla circolazione per le festività pasquali

Le disposizioni del Comune da giovedì 2 a lunedì 6 aprile  
Mer, 01/04/2015 - 14:27

Condividi su:


Pasqua è alle porte e, come ogni anno, Gubbio si prepara alle altrettanto “tradizionali” modifiche alla circolazione. Giovedì 2 aprile le porte della città saranno chiuse dalle ore 20 alle ore 24. Venerdì 3 la chiusura delle porte avverrà dalle ore 14 fino al termine della processione, in più ci sarà divieto di sosta con rimozione in Via Gabrielli, Via Capitano del Popolo, Via del Popolo, Borgo Santa Lucia, Piazza Quaranta Martiri (lato Logge dei Tiratoi e giardini piccoli), Via Perugina, Viale Don Minzoni, Via Mazzatinti, Via Reposati, Piazza San Pietro, Via Mazzini, Via Cairoli, Corso Garibaldi, Via Dante, Via XX Settembre e Via dei Consoli.

Sabato 4 il divieto di sosta con rimozione comincerà dalle ore 15 fino alle 19 in Via dei Consoli, Via Gattapone e Via XX Settembre (nn.12/39).

Domenica di Pasqua e Lunedì dell’Angelo la chiusura delle porte comincerà dalle ore 10 fino alle 19 e il divieto di sosta con rimozione sarà in Via dei Consoli, Via Gattapone e Via XX Settembre (nn.12/39). E’ previsto il servizio navetta il giorno 3 aprile fino alle ore 19 e i giorni 4,5 e 6 fino alle ore 19, 30, con la riserva ai residenti dei parcheggi della funivia e dell’ex seminario, dalle ore 8 del 5 alle ore 9 del 7 aprile.

Il Comando di Polizia Municipale, inoltre, comunica che, visto lo stato di avanzamento dei lavori, la ditta esecutrice delle opere di riqualificazione ha ravvisato la necessità di una chiusura totale alla circolazione del tratto di Via Perugina compreso tra Via Ubaldi e Via del Molino. In conseguenza di ciò, per agevolare l’accesso a Via Perugina, nel tratto compreso tra Via del Mausoleo e Largo di Porta Marmorea, sono state predisposte dal Comando Polizia Municipale altre modifiche urgenti alla circolazione. Pertanto, fin da questa mattina, è stabilito il doppio senso di circolazione e divieto di sosta in via Bruno Buozzi, nel tratto compreso tra Via Ubaldi e Via Allende, così da consentire un accesso ulteriore a via del Mausoleo e al tratto superiore di Via Perugina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!