Gubbio, sul ciclomotore con tasso alcolemico 7 volte oltre il limite - Tuttoggi.info

Gubbio, sul ciclomotore con tasso alcolemico 7 volte oltre il limite

Redazione

Gubbio, sul ciclomotore con tasso alcolemico 7 volte oltre il limite

L'uomo era anche senza patente, già ritirata in passato per lo stesso motivo | Denunciati anche due automobilisti trovati con oggetti atti a offendere
Mar, 12/05/2015 - 14:47

Condividi su:


Ancora sorprese dai controlli alla circolazione stradale nell’eugubino-gualdese. Ben tre sono state le denunce sporte nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio.

La prima riguarda un 57enne di Cagli (Pu), sorpreso alla guida del proprio ciclomotore in stato di ebbrezza alcolica con un tasso 7 volte superiore al limite consentito (3.53 g/l). Durante il controllo, inoltre, è emerso che lo stesso era privo di patente di guida, già revocata proprio per lo stesso motivo. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro.

Le altre due denunce riguardano, invece, due giovani: un 20enne gualdese fermato a Branca e un 25enne romano controllato in una delle vie del centro storico di Gubbio. Entrambi sarebbero finiti nei guai a causa di manovre azzardate alla guida della rispettive auto e di alcuni strumenti atti ad offendere ritrovati all’interno dei mezzi.

Uno di loro portava al seguito una mazza da baseball, mentre l’altro un piccolo coltello a serramanico. In entrambi i casi, gli oggetti erano nascosti sotto il sedile dell’auto e nessuno dei due conducenti avrebbe saputo giustificarne il possesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!