Gubbio, modifiche alla circolazione per il 'Doc Fest' - Tuttoggi.info

Gubbio, modifiche alla circolazione per il ‘Doc Fest’

Redazione

Gubbio, modifiche alla circolazione per il ‘Doc Fest’

Tutte le variazione per data e via
Mar, 01/08/2017 - 21:57

Condividi su:


Il Comando di Polizia Municipale comunica che in occasione dell’evento ‘DOC FEST’, che si terrà nei giorni di giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto, per consentire lo svolgimento della manifestazione sono stabilite alcune modifiche alla circolazione.

In particolare, nei giorni 3, 4 e 5 agosto è istituito il divieto di sosta con rimozione in tutta Via dei Consoli (entrambi i lati), in tutta Via XX Settembre, Largo Mastro Giorgio e Via Gattapone dalle ore 14 alle ore 24; negli stessi giorni e orari, è stabilito il divieto di transito e di sosta con rimozione in Via San Giuliano e Via Baldassini mentre il giorno 6 agosto è in vigore dalle ore 18 alle ore 23; domenica 6 agosto dalle ore 10 alle ore 19, è istituito il divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli (entrambi i lati), Via XX Settembre (nel tratto compreso tra Piazza Grande ed il civico 12) e Via Gattapone. Inoltre, è stabilita la chiusura di Porta Castello e Via Cavour nei giorni 3, 4, 5 agosto dalle ore 16 alle ore 1 del giorni seguenti; nonché la chiusura delle porte di accesso alla Città domenica 6 agosto dalle ore 10 alle ore 19. Infine, c’è divieto di transito in Via dei Consoli, Piazza Grande e Via XX Settembre, nei giorni 3, 4 e 5 agosto dalle ore 17 alle ore 24 e comunque fino al termine delle manifestazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!