Gubbio, giovedì l'iniziativa "Giochiamo in piazza" - Tuttoggi.info

Gubbio, giovedì l’iniziativa “Giochiamo in piazza”

Redazione

Gubbio, giovedì l’iniziativa “Giochiamo in piazza”

Appuntamento per tutti in piazza Grande a partire dalle 20 | In programma giochi per grandi e piccini
Lun, 14/08/2017 - 09:09

Condividi su:


Una nuova iniziativa in questa estate eugubina, già ricca di proposte ed opportunità,  si svolgerà nello splendido scenario di Piazza Grande il prossimo giovedì 17 agosto a partire dalle 20. Destinatari principali di “Giochiamo in piazza” sono i bambini con le famiglie, i giovani e meno giovani, insieme a chiunque voglia trascorrere qualche ora giocando in un modo che non passa mai di moda. “Giochiamo in Piazza” è infatti l’evento che vuole recuperare la dimensione positiva del gioco,   perché è proprio nel gioco che si riscopre il legante tra generazioni di ogni età.

Per l’intera serata la Piazza sarà animata e trasformata dai giochi in legno del Ludobus, dal Torneo di carte, biliardino e playstation dei Club di Gubbio e dintorni, dalla musica dal vivo e dj set. Con il patrocinio del Comune di Gubbio, l’evento a partecipazione libera e gratuita è promosso da:  Rotary Club Gubbio,   Rotaract Club Gubbio,  Avis Gubbio, Maggio Eugubino,  Associazione Insieme,  Associazione Spirito di Squadra.  E con il sostegno di:  Ristorante Pizzeria Alla Balestra,  Ristorante Pizzeria Il Bargello,  Ristorante Pizzeria La Cantina,  Hotel Relais Ducale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!