Categorie: Città di Castello Cronaca

Gubbio, Arrestato “Mostro del Garage” / 65enne abusava di minori

Abusi sessuali su minori. Con questa terrificante accusa i Carabinieri di Gubbio hanno arrestato un 65enne, da tempo in pensione per invalidità civile, ora rinchiuso in carcere a Terni.

I fatti risalgono al giugno scorso, quando il “mostro” avrebbe più volte attirato nel suo garage le piccole vittime, allettate da dolciumi e altri regali che l’uomo offriva loro. Grazie alle telecamere piazzate nella zona, i militari avrebbero incastrato l’anziano. Purtroppo le scene visionate erano piene di contenuti forti ma i Carabinieri hanno tenuto a precisare che non si sono verificati episodi di penetrazione nei confronti dei bambini. Tra le vittime del “mostro”, la più piccola delle quali aveva 9 anni, c’erano sia maschi che femmine (fino ai 14 anni).  Tali attività illecite, visionando le immagini e l’abitualità dei gesti dell’uomo,  si sarebbero protratte per diversi mesi.

Nello stesso garage in cui l’uomo perpetrava gli abusi, sarebbe entrati anche altri pedofili provenienti da Toscana e Marche, invitati dallo stesso 65enne. I Carabinieri, infatti, starebbero prendendo provvedimenti anche nei confronti di altre persone provenienti da Arezzo, Fabriano e Sassoferrato.