Guasto al riscaldamento e auto in fiamme, notte "di fuoco" per due amanti clandestini - Tuttoggi.info

Guasto al riscaldamento e auto in fiamme, notte “di fuoco” per due amanti clandestini

Davide Baccarini

Guasto al riscaldamento e auto in fiamme, notte “di fuoco” per due amanti clandestini

I due protagonisti si giustificano raccontando di aver subito il furto del mezzo, Carabinieri li denunciano per procurato allarme
Sab, 12/03/2016 - 14:25

Condividi su:


Volevano solo appartarsi per una notte “di fuoco” ma, loro malgrado, le fiamme sono arrivate sul serio. E’ costata cara, a due amanti clandestini di Gubbio, entrambi sposati, la scappatella di qualche sera fa nei pressi di un supermercato della città.

Una volta arrivati nel luogo dell’appuntamento, entrambi si sono chiusi nell’auto di uno dei due, consumando l’avventura fedifraga con il riscaldamento acceso al massimo. Proprio a causa della forte intensità, però, l’impianto si sarebbe danneggiato e bruciato, scaturendo le fiamme che hanno poi divorato l’auto.

Gli sfortunati occupanti, a questo punto, si sono visti costretti a chiamare i Vigili del Fuoco, che prontamente hanno domato l’incendio, e ad inventarsi un’altra versione dei fatti per cercare di non far venire a galla la loro relazione segreta. I due, infatti, per giustificarsi, hanno raccontato ai Carabinieri di aver subito il furto dell’auto proprio vicino al supermercato, ipotesi prontamente smentita dalle successive indagini dei militari e dalla versione fornita dal direttore dell’esercizio, svegliato in piena notte per essere interpellato.

Dopo il danno, dunque, anche la beffa: i due amanti, sbugiardati dal loro stesso racconto, si sono beccati una denuncia per procurato allarme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!