Guardia di Finanza Spoleto, arriva il nuovo comandante della compagnia il Cap. Simone Vastano - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza Spoleto, arriva il nuovo comandante della compagnia il Cap. Simone Vastano

Redazione

Guardia di Finanza Spoleto, arriva il nuovo comandante della compagnia il Cap. Simone Vastano

Vastano subentra al Magg. Lisa Nicolosi che lascia Spoleto dopo 3 anni di comando per il Nucleo Tributaria di Milano
Mar, 13/09/2016 - 10:09

Condividi su:


Il Maggiore Lisa Nicolosi lascia il comando della Compagnia di Spoleto dopo quasi tre anni di intenso servizio, ricco di soddisfazioni professionali e personali, per ricoprire un nuovo prestigioso incarico presso il Nucleo di polizia tributaria di Milano quale ufficiale addetto.
Al suo posto alla guida delle Fiamme Gialle subentra il Capitano Simone Vastano, ventottenne, originario di Roma, arruolato nel Corpo nell’ottobre 2006. Al termine del percorso formativo presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo ed il conseguimento della laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, con il grado di tenente è stato destinato al comando di un nucleo operativo del Gruppo di Torino.
Dopo due anni di permanenza presso il capoluogo piemontese è stato poi trasferito al Nucleo di polizia tributaria di Catania, ove ha ricoperto importanti incarichi nel settore dei reati societari e dell’antiriciclaggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!