Guardea, Gionata Lattanzi presidente del Dominio collettivo - Tuttoggi.info

Guardea, Gionata Lattanzi presidente del Dominio collettivo

Redazione

Guardea, Gionata Lattanzi presidente del Dominio collettivo

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell'ente, ecco chi entra e chi è escluso | Gli auguri di buon lavoro del sindaco di Guardea
Lun, 08/01/2018 - 22:43

Condividi su:


Gionata Lattanzi è il nuovo presidente del Dominio collettivo di Guardea. E’ stato eletto con 236 preferenze, su 392 votanti, contro le 150 di Michele Medori non eletto nel nuovo consiglio dove entrano invece, oltre al presidente, i consiglieri Luigi Varasi (168 voti), Antonio Liviani (159), Fabio Innocenzi (120) e Luciano Moscetti (118). Esclusi Antimo Ranieri (107), Roberto Panfili (87), Enzo Gianni (79) ed Emiliano Canali (72) che non sono riusciti ad ottenere i voti necessari. “Faccio al nuovo presidente i miei sentiti auguri di buon lavoro – afferma il sindaco Giampiero Lattanzi – e formulo a lui e al nuovo consiglio i miei complimenti per il risultato ottenuto che ha assicurato una piena maggioranza”.

Gionata Lattanzi prende il posto di Stefano Muzi che aveva ricoperto l’incarico di presidente fino alle recenti elezioni. Congratulazioni al neo presidente e al consiglio di amministrazione arrivano anche dal gruppo di maggioranza in Consiglio comunale da cui si sottolinea che il risultato elettorale “ha visto prevalere il presidente e un consiglio composto da tutti membri della sua lista”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!