Gualdo Tadino, nuovi lavori alla Scuola di Caprara e Cva di Rigali - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, nuovi lavori alla Scuola di Caprara e Cva di Rigali

Redazione

Gualdo Tadino, nuovi lavori alla Scuola di Caprara e Cva di Rigali

A breve partiranno nuovi interventi di manutenzione straordinaria
Ven, 29/01/2016 - 10:30

Condividi su:


Dopo i diversi interventi messi in atto dall’Assessorato ai Lavori pubblici nei mesi scorsi (che hanno coinvolto scuole, impianti sportivi, musei, ma anche la zona della Monina, le mura urbiche, la base scout della Colonia, il cimitero di San Facondino), nuovi lavori di manutenzione straordinaria partiranno a breve nella città di Gualdo Tadino.

Gli interventi interesseranno la Scuola di Caprara ed il Cva di Rigali e riguarderanno nel dettaglio: per la prima lavori di manutenzione straordinaria consistenti nella sostituzione delle grondaie e installazione di un lucernaio presso la Scuola Elementare per un impegno di spesa pari a 10.000 €, poiché in fase di sopralluogo si è visto che il manto di copertura e le grondaie presentavano un evidente stato di deterioramento provocando infiltrazioni di acqua; per il secondo lavori consistenti nella sostituzione del manto di copertura per un impegno di spesa pari a 6.000 €.

Prosegue il lavoro di questa Amministrazione volto a rispondere alle esigenze della comunità, a riprova che l’attività di manutenzione del patrimonio è strettamente collegata al raggiungimento del benessere dei cittadini ed alla promozione delle attività delle Associazioni di Volontariato presenti sul territorio. Questi due interventi – ha dichiarato il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici Gloria Sabbatiniaspettavano di essere realizzati da molti anni, tanto che oggi siamo arrivati ad una situazione di vera emergenza che ha reso non più procrastinabile un’azione manutentiva, soprattutto in luoghi frequentati quotidianamente dai bambini. Altri obiettivi raggiunti, quindi, a testimonianza della presenza costante e concreta sul territorio di questa Amministrazione comunale e dello sforzo costante nel reperire le necessarie risorse”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!