Gualdo Tadino, in centro con la droga / Arrestato 33enne - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, in centro con la droga / Arrestato 33enne

Redazione

Gualdo Tadino, in centro con la droga / Arrestato 33enne

L’uomo è stato trovato con 600 grammi di hashish ed era già conosciuto alle forze dell’ordine
Ven, 01/08/2014 - 14:14

Condividi su:


Nella serata di giovedì 31 luglio è stato arrestato un 33enne marocchino dai Carabinieri di Gualdo Tadino. L’accusa è di detenzione e spaccio di hashish. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si aggirava sospetto nel centro cittadino ed è stato fermato dai militari poco prima che risalisse nella propria auto. La perquisizione dello zaino ha portato alla scoperta di 600 grammi della sostanza stupefacente suddetta. Ora il 33enne è in carcere a Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!