Gualdo Casacastalda, squadra diserta allenamento | A rischio match di domenica - Tuttoggi.info

Gualdo Casacastalda, squadra diserta allenamento | A rischio match di domenica

Davide Baccarini

Gualdo Casacastalda, squadra diserta allenamento | A rischio match di domenica

I giocatori diramano comunicato nel pomeriggio "Non esistono più condizioni per poter lavorare" | Ds Gagliardini "Ci siamo attivati per risolvere situazione"
Mer, 16/03/2016 - 20:37

Condividi su:


Clima caldissimo in casa Gualdo Casacastalda. La squadra di mister Bacci, infatti, al momento penultima nel girone E di serie D, oggi ha deciso di non allenarsi per protesta, spiegando i motivi di questa scelta in un comunicato diramato nel pomeriggio:

La squadra del Gualdo Casacastalda comunica, con grosso rammarico, che non può più adempiere agli impegni sportivi assunti ad inizio stagione, poiché non esistono più le condizioni per poter lavorare. Nonostante le innumerevoli difficoltà, la squadra ha dato il massimo in campo, anche a Gubbio, dimostrando di essere compatta sia nel rettangolo di gioco che fuori, ma ora ci è realmente impossibile accettare la situazione attuale

Le parole sottoscritte dai giocatori, seppur non in maniera diretta, farebbero riferimento anche, e soprattutto, alla delicata situazione economico-finanziaria della società. Il Gualdo Casacastalada, domenica 20 marzo, attende la Colligiana al “Luzi” ma, data la forte presa di posizione, non si sa ancora se la squadra scenderà in campo.

Sinceramente non ci aspettavamo si arrivasse a questo punto – ha dichiarato il ds Maurizio Gagliardinie ci siamo subito attivati, con chi di dovere, per cercare di risolvere nel più breve tempo possibile la situazione. Mi auguro che la squadra possa tornare ad allenarsi già domani. Non voglio pensare ad altri scenari. Del resto questi ragazzi hanno sempre dimostrato un grandissimo attaccamento alla maglia e hanno sempre profuso il massimo impegno e mi auguro e spero che possano continuare a farlo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!