GREENTICKET A FOLIGNO, UNICO PUNTO VENDITA AL PALASPORT SANTO PIETRO - Tuttoggi.info

GREENTICKET A FOLIGNO, UNICO PUNTO VENDITA AL PALASPORT SANTO PIETRO

Redazione

GREENTICKET A FOLIGNO, UNICO PUNTO VENDITA AL PALASPORT SANTO PIETRO

Mar, 18/03/2008 - 13:25

Condividi su:


È stato siglato nei giorni scorsi l'accordo tra la società TMC, gestore del Palazzeto, e la Greenticket, la società di servizi di biglietteria elettronica che gestice la prevendita di biglietti di concerti, manifestazioni sportive e culturali.

Da oggi dunque, presso la segreteria del Palasport Santo Pietro, attualmente l'unico punto vendita Greenticket di Foligno, sarà possibile acquistare biglietti per eventi in scena su tutto il territorio nazionale. L'utente potrà inoltre, nel caso gli eventi prevedano posti numerati, visionare comodamente la posizione dei posti prima della conferma d'acquisto.

Tra i tanti appuntamenti in Umbria ora sarà possibile acquistare nel punto vendita di Greenticket a Foligno i biglietti per tutti i concerti, prossimi quelli di Gianna Nannini e Biagio Antonacci a Perugia oltre allo spettacolo “Teo Teocoli Show” al Lyric di Assisi. Tra gli eventi sportivi, invece, le due tappe italiane del Campionato Mondiale Superbike 2008 e la Final Four di Roma di Coppa Cev di volley.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!