Gravissimo incidente sulla Flaminia, 71enne spoletino ricoverato a Terni | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Gravissimo incidente sulla Flaminia, 71enne spoletino ricoverato a Terni | Aggiornamenti

Sara Fratepietro

Gravissimo incidente sulla Flaminia, 71enne spoletino ricoverato a Terni | Aggiornamenti

Violento incidente tra uno scooterone e una utilitaria | Grave spoletino, ferita 46enne ternana | Aggiornamenti
Mar, 12/06/2018 - 15:38

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 17.50 – E’ un 71enne di Spoleto l’uomo rimasto ferito gravemente nel primo pomeriggio di oggi nell’incidente avvenuto sulla Flaminia. L’anziano, che viaggiava in sella ad uno ‘scooterone’, è stato trasportato all’ospedale di Terni ed ha riportato un serio politrauma. Attualmente si trova ancora al Pronto Soccorso in attesa che vengano completate le valutazioni. La prognosi è comunque riservata. E’ praticamente illesa, invece, la 46enne di Terni che guidava l’utilitaria che si è scontrata con il mezzo a due ruote; è stata trasportata all’ospedale di Spoleto per accertamenti ma, secondo quanto si apprende, non ha riportato conseguenze particolari.

Aggiornamento alle ore 16.25 – Un uomo in sella ad uno ‘scooterone’ è rimasto ferito in modo gravissimo in seguito all’incidente stradale che si è verificato lungo la Flaminia alle porte di Spoleto nel primo pomeriggio di oggi. Il mezzo a due ruote si è scontrato violentemente contro una utilitaria; la conducente è rimasta anche lei ferita. Il centauro è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Terni. La viabilità nella zona sta tornando verso la normalizzazione.


Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale Flaminia alle porte di Spoleto. Secondo le prime frammentarie informazioni lo scontro è avvenuto nella zona di Testaccio. Al momento la viabilità lungo la strada verso Terni è bloccata. Sul posto sono presenti polizia stradale e 118.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!