GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE: UN MORTO ED UN FERITO GRAVE - Tuttoggi.info

GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE: UN MORTO ED UN FERITO GRAVE

Redazione

GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE: UN MORTO ED UN FERITO GRAVE

Sab, 01/03/2008 - 09:21

Condividi su:


Non sarebbero fortunatamente gravi le condizioni di C.G., il ventitrenne spoletino rimasto coinvolto nell'incidente che questa notte è costato la vita al suo amico e coetaneo C.A., residente a Spoleto. Secondo quanto si apprende in questi minuti il ragazzo si trova ricoverato presso il nosocomio di Spoleto dove i medici lo hanno giudicato guaribile in una ventina di giorni. Intanto gli agenti della Polstrada di Foligno stanno lavorando per accertare la dinamica del terribile impatto, probabilmente causato dalla forte velocità. C.A., che era alla guida dell'Audi, non si sarebbe accorto della curva che si trova in prossimità del ristorante Due Ponti finendo dritto contro il guard rail. (Aggiornato alle 12.57)

Sono due ragazzi di ventitre anni le vittime dello spaventoso incidente verificatosi alle 2.15 di questa notte a Ponte Bari. Il violento impatto è costato la vita a C.A., classe 1985, residente a Spoleto, mentre permangono gravi le condizioni di C.G. anche lui residente a Spoleto. Per il primo non c’è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso. Ai vigili del fuoco e alla polizia (che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente) si è presentata una scena raccapricciante con l’autovettura, una potente Audi A3 SR, andata letteralmente distrutta. I pompieri hanno dovuto lavorare per estrarre i corpi dalle lamiere. (Aggiornato alle 11.24)

Alle 2,30 di questa notte un auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato sulla curva finale del ponte, in località Pontebari,in direzione di Spoleto, saltando la carreggiata e finendo fuori strada fino ad arrivare a schiantarsi sul garage di una casa sottostante. Tragico il bilancio: un morto ed un ferito grave subito soccorso dall'ambulanza del 118, mentre i Vigili del Fuoco di Spoleto provvedevano a recuperare il corpo della povera vittima incastrata tra le lamiere dell'auto. Ad un primo esame della dinamica dell'incidente tutto fa presupporre che questo sia potuto accadere per causa della forte velocità, tanto da comportare addirittura il salto della carreggiata. Sul posto i rilievi del caso sono stati effettuati dalla pattuglia del locale Commissariato di Polizia. Tra breve degli aggiornamenti. (Pubblicato alle 9.21)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!