Grandi successi per l'Accademia 1963 al trofeo Lungarotti - Tuttoggi.info

Grandi successi per l’Accademia 1963 al trofeo Lungarotti

Redazione

Grandi successi per l’Accademia 1963 al trofeo Lungarotti

L'accademia folignate ha vinto numerose medaglie al trofeo che si è svolto nei giorni scorsi a Torgiano
Lun, 02/04/2018 - 07:12

Condividi su:


Sabato e Domenica 24 e 25 Marzo al Trofeo Lungarotti di Torgiano l’Accademia 1963 di Foligno non ha mancato, come sempre, ad aggiudicarsi medaglie. Il 24 marzo si è svolta la tappa del Gran Prix Giovanile riservato alle classi non agonistiche dove l’Accademia si è presentata con 18 atleti, piazzando 3 medaglie d’oro con Xhakaj Kevin, Badiali Peter e Arditi Riccardo, 8 argenti con Romagnoli Samuele, Cavallini Filippo, Arditi Giulio, Badiali Robin, Apostolico Maria Sole, Nardi Nicola, Pepe Mattia e Bove Giuseppe e 7 bronzi con Grimaldi Enea, Trasciatti Lorenzo, Pepe Alessandro, Orbi Leonardo, Loreti Federico, Cercace Damiano e Salvatori Gabriele.

Domenica 25 al trofeo Junior, Adulti e Master la blasonata scuola folignate ha raccolto 1 oro con Poli Michele, 1 Bronzo con Segatori Giorgio e 2 piazzamenti fuori podio per Gnozza Michele e Oleg Grichyn.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!