GRANDE "WEEK END BIANCO VERDE" A SANT'ANATOLIA DI NARCO, 1-2-3-AGOSTO - Tuttoggi.info

GRANDE “WEEK END BIANCO VERDE” A SANT'ANATOLIA DI NARCO, 1-2-3-AGOSTO

Redazione

GRANDE “WEEK END BIANCO VERDE” A SANT'ANATOLIA DI NARCO, 1-2-3-AGOSTO

Mar, 29/07/2008 - 10:24

Condividi su:


Si avvicina il “Week End Bianco Verde” di Sant'Anatolia di Narco, realizzato con il patrocinio dei Comuni di Sant'Anatolia , Scheggino, Vallo di Nera e l'organizzazione della Pro Narco e della A.S.D. 4 Castelli

L'evento,seguito da Tuttoggi.info, si svolgerà nelle tre giornate di questo week end, a partire dal 1 Agosto con la cena in piazza, alle ore 20,00 e a menù fisso con prodotti tipici, a cui seguirà il Karaoke dal vivo a partire dalle 22,00. Subito dopo lo spettacolo musicale di DJ KUKK@ E PIOMBO.

Sabato 2 Agosto, si comincia con la salsicciata in piazza alle 20,00 e alle 21,00 tutti in pista con i Moulin Rouge . Nel corso della serata si esibiranno i ballerini della scuola di danza Angeldani.

Gran finale il 3 Agosto con inizio alle 16,30 con la Gara di Briscola ( quota di iscrizione 18 euro a coppia) che prevede un ricco carnet di premi : 1° premio 2 prosciutti, 2° premio 2 spallette, 3° premio 2 lonze, 4° premio 2 salami. Per chi si vuole iscrivere anticipatamente ci si può rivolgere al Bar Alberto e al Bar Flaminio ( 3387675277-3319697459).

Alle 20,00 , porchetta e vino per tutti i presenti , offerta dalla A.S.D. 4 Castelli -Valnerina che in occasione della serata presenterà la squadra di calcio di II^ categoria 4 Castelli e della Pallavolo femminile II^ divisione 4 Castelli. A chiudere il lungo “Week End Bianco Verde” di Sant' Anatolia ,alle 21,00,serata danzante con “I Simpatici Italiani”.

Durante tutta lo svolgimento della manifestazione rimarrà sempre aperto il punto di ristoro, e ci sarà la vendita dei biglietti della lotteria con primo premio una Nuova Fiat 500( estrazione il 27 Dicembre 2008).

Non manchiamo dunque al “Week End Bianco Verde” di Sant'Anatolia a partire da venerdì 1 Agosto.

Scarica il programma completo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!