Grande successo per Gennari srl ad AgriUmbria 2018 | Maxy Photogallery - Tuttoggi.info

Grande successo per Gennari srl ad AgriUmbria 2018 | Maxy Photogallery

Pietro Manna

Grande successo per Gennari srl ad AgriUmbria 2018 | Maxy Photogallery

Il sistema caseario CheeseMaster di Carpigiani e i forni Rational grandi protagonisti dello stand Gennari
Mar, 10/04/2018 - 15:47

Condividi su:


Tanto, tanto pubblico anche quest’anno ad AgriUmbria e lo stand dell’azienda Gennari srl, come di consueto, è stato uno dei più apprezzati grazie all’interessante proposta, al prestigio dei partner commerciali e alle iniziative in favore dei visitatori.

Gennari Srl , azienda umbra che opera nel campo della vendita e assistenza di attrezzature per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, forni, laboratori e caseifici, ha partecipato anche all’edizione numero 50 dell’expo di Bastia Umbra riscuotendo un grande successo di pubblico positivamente orientato verso gli approfondimenti proposti nel corso della tre giorni, primo dei quali quello sull’utilizzo di Cheesemaster di Carpigiani, un sistema caseario completo, polivalente, economico e sostenibile, ideale per piccole produzioni di formaggi di qualità. Le tre demo giornaliere organizzate nei tre giorni di fiera sono state letteralmente prese d’assalto da piccoli allevatori di ovini e bovini affascinati dalla semplicità con cui il sistema caseario Cheesemaster è in grado di trasformare il loro latte in ottimo formaggio e dalla possibilità di implementare un piccolo business a partire con una stalla di due sole mucche o di dieci pecore.

Gennari ha condiviso il suo stand con l’azienda romana S.C. Impianti, rivenditrice per il Lazio (come Gennari lo è per l’Umbria) del marchio Carpigiani, e ha fornito anche un particolare servizio relativo al marchio Rational, produttore dei migliori forni professionali da cucina sul mercato: lo Chef stellato camillo Quartelli, inviato appositamente per l’occasione dalla prestigiosa casa tedesca, è stato a diposizione degli ospiti di Gennari s.r.l. per svelare i segreti del sistema di cottura integrato più famoso al mondo.

Per l’occasione Gennari srl ha anche presentato le novità della sua linea di prodotti altamete performanti per la detergenza e la pulizia dei macchinari e delle attrezzature per la ristorazione e i laboratori di trasformazione alimentare.

Per maggiori informazioni circa i prodotti e i servizi di Gennari srl visitare il sito www.gennarisrl.com o la pagina Facebook Gennari srl


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!