GRANDE PRIMO TEMPO PER IL FOLIGNO, AL BLASONE CONTRO HELLAS VERONA - Tuttoggi.info

GRANDE PRIMO TEMPO PER IL FOLIGNO, AL BLASONE CONTRO HELLAS VERONA

Redazione

GRANDE PRIMO TEMPO PER IL FOLIGNO, AL BLASONE CONTRO HELLAS VERONA

Sab, 22/03/2008 - 15:41

Condividi su:


di Tiziana Ferrieri

Il Foligno in splendida forma, i falchetti in vantaggio 2-1 al termine del primo tempo contro Hellas Verona allo stadio ‘Enzo Blasone'. Importante incontro per entrambi le formazioni, il Verona con l'obiettivo di entrare in zona play-out, il Foligno di rimanere in zona play-off. Ottima partita per i biancoazzurri, una delle più belle della stagione: il Foligno gioca bene e costruisce azioni in attacco. Il Verona passa in vantaggio al 9° minuto, rete di Stamilla. Dopo pochi minuti il pareggio, il primo gol del Foligno è di Giorgio Noviello, al 18° minuto, dopo una brillante azione di Bonura. Dopo pochi minuti Noviello viene atterrato da Mancinelli, che viene espulso è il Verona si ritrova a giocare in dieci contro un meraviglioso Foligno. Continue le azioni in attacco del Foligno che al 29° passa in vantaggio e mette a segno il secondo gol, De Angelis al suo primo della stagione. Gli ultimi quindici minuti di gioco del primo tempo sono tutti dei falchetti biancoazzurri. Una squadra che, nonostante le difficili condizioni del terreno per la pioggia che da stamani non accenna a diminuire, non è affatto in ‘calo' o in crisi. Le voci dopo il derby con la Terzana davano i falchetti sotto tono, poco dinamici. Invece così non è.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!