Grande numero di medaglie per gli "Arcieri Città di Terni" - Tuttoggi.info

Grande numero di medaglie per gli “Arcieri Città di Terni”

Redazione

Grande numero di medaglie per gli “Arcieri Città di Terni”

Rassegna ternana che si chiude con un segno positivo per l'ASD Arcieri Città di Terni.
Mer, 25/02/2015 - 14:17

Condividi su:


Tre titoli regionali assoluti e due a squadre. Il bottino dell’ASD Arcieri Città di Terni è decisamente positivo. Un bottino rimpinguato da un gran numero di medaglie ottenute nei recenti campionati regionali che si sono svolti al palatennistavolo.

Matteo Canovai, Matteo De Santis e Stefano Tombesi sono i tre campioni regionali rispettivamente nelle classi allievi arco olimpico, junior e senior compound. Andrea Montori, Riccardo Bussotti e Filippo Tombesi hanno replicato anche nella prova a squadre di classe senior compound mentre lo stesso Filippo Tombesi, insieme a Edoardo Scaramuzza e Matteo De Santis si è aggiudicato il titolo anche nella prova di campionato regionale assoluto arco compound.

Titoli quindi ma anche medaglie per i ragazzi del presidente Mauro Sbaraglia che tiene a sottolineare comunque un aspetto particolarmente positivo: “siamo stata la squadra con maggiori atleti presenti ai campionati. Dei 167 iscritti 40 erano i nostri portacolori e questo sta a testimoniare quanto sia importante il lavoro che i nostri istruttori stanno svolgendo anche sui più giovani”.

Nel campionato regionale individuale di classe quelle d’oro sono andate a Natalya Ivanova, Matteo Canovai, Alessandro Biardelli , Filippo Tombesi e Matteo De Santis. Medaglie d’argento invece per Daniele Francesconi, Pietro Margheriti, Andrea Adeante e Edoardo Scaramuzza; di bronzo per Federica Moretti, Matteo Santi, Gabriele Padalino e Romana Painelli. Successi rilevanti anche nelle prove a squadre del campionato regionale di classe. Oro per Matteo Canovai, Pietro Margheriti e Matteo Santi negli allievi arco olimpico, per Alessandro Baiardelli, Gabriele Padalino e Mattia Cara tra i giovanissimi arco olimpico. Oro anche per la squadra senior arco compound formata da Filippo Tombesi, Riccardo Bussotti e Andrea Montori così come per i master Fausto Paretti, Stefano Tombesi e Daniele Di Patrizi. Medaglia d’argento per la squadra junior arco olimpico composta da Rocco Iovine, Paolo Bregaglio e Paolo Casadidio mentre altrettanti bronzi sono stati conquistati dalla squadra master arco olimpico: Daniele Francesconi, Antonio Padalino e Massimo Domenichini e dai master arco nudo, Giancarlo Passagrilli, Candido Spaziani e Ercole Moretti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!