Grande debutto a Umbriafiere per "Natale è" - Tuttoggi.info

Grande debutto a Umbriafiere per “Natale è”

Redazione

Grande debutto a Umbriafiere per “Natale è”

Bastia Umbra è ormai tutto pronto per Natale è, il grande Salone del Regalo promosso da Epta Confcommercio
Ven, 01/12/2017 - 12:00

Condividi su:


All’Umbriafiere di Bastia Umbra è ormai tutto pronto per Natale è, il grande Salone del Regalo che debutta domani, sabato 2 dicembre dalle ore 10.00 alle 22.00 con orario continuato. Erede della trentennale esperienza di Expo Regalo, la nuova esposizione è stata voluta e disegnata da Epta Confcommercio Umbria e dal suo presidente Aldo Amoni per offrire un concetto rivisto e sostanzialmente rinnovato.

Questo weekend, 2 e 3 dicembre, e il prossimo, 8-9-10 dicembre, il centro fiere di Bastia accoglierà il pubblico con luci, addobbi, alberi di Natale di tutte le dimensioni, ottimo cibo e tantissimi stand colmi di ispirazioni per fare splendidi regali ai nostri cari e a noi stessi. Una nuova impostazione, una nuova estetica e nuovi contenuti aiuteranno i visitatori ad immergersi da subito nel clima delle feste. Presenti nei 4 padiglioni, per un totale di quasi 16.000 metri quadrati, 450 stand e tante aziende importanti dell’economia locale e nazionale.

Abbiamo voluto – spiega Amoni, presidente di Epta – mandare in pensione Expo Regalo per far spazio a una mostra mercato con una filosofia nuova, in cui l’atmosfera natalizia e le opportunità per scoprire regali e novità siano ancora più protagonisti. E abbiamo voluto mantenere l’ingresso gratuito per permettere a tutti di scoprire questo nuovo evento e rimanerne conquistati. Abbiamo coinvolto l’Accademia di Belle Arti di Perugia e i presepi napoletani, abbiamo dedicato un intero padiglione al lusso sostenibile, abbiamo rivisto l’organizzazione dell’Outlet e dell’area enogastronomica e abbiamo dato spazio a merceologie nuove e originali. Inoltre, per accogliere tutti in grande stile, all’ingresso abbiamo predisposto un bellissimo albero alto 25 metri e coperto di luci. Amiamo le feste e credo si veda chiaramente nell’esposizione che abbiamo realizzato.

Il taglio del nastro con le autorità è previsto all’ingresso del padiglione 6 alle ore 11.00 di sabato 2 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!