Gran Fondo Antica Carsulae, Mtb Club Spoleto "invade" la gara con ben 45 bikers - Tuttoggi.info

Gran Fondo Antica Carsulae, Mtb Club Spoleto “invade” la gara con ben 45 bikers

Redazione

Gran Fondo Antica Carsulae, Mtb Club Spoleto “invade” la gara con ben 45 bikers

Si torna in gara domenica 7 maggio, con la suggestiva Gran Fondo delle Acque di Nocera Umbra
Lun, 10/04/2017 - 09:32

Condividi su:


Una vera e propria invasione spoletina quella vista a Montecastrilli nella Gran Fondo Antica Carsulae, seconda prova stagionale della Umbria Marathon 2017: ben 45 sono risultati i bikers “messi in campo” dal MTB Club Spoleto, lungo i tornanti e gli sterrati delle colline nei dintorni di Acquasparta e Casteltodino, con ampia escursione nei territori familiari della Valserra fino ad arrampicarsi a Macerino. Categoria esordienti sugli scudi, con Emanuele Rizzi 2° e Samuele Mazzoli 4°.

In una gara che ha visto al via oltre 600 partecipanti, con rappresentato al meglio tutto il centro Italia, la massiccia presenza della compagine presieduta da Luca Ministrini ha permesso al Club spoletino di confermare il primo posto nella classifica generale a squadre, mettendo a segno anche diverse ottime prestazioni individuali, come il 6° posto di Spiccia negli Allievi, il 7° di Birrocchi nella M6 ed il 9° di Eleuteri nella categoria juniores.

Da sottolineare anche il 10° posto di Lancia nella M6, il 14° di Napolini nella M5 e l’ottima conferma nei venti nella competitiva Elite Master da parte Proietti e Locci.
Si torna in gara domenica 7 maggio, con la suggestiva Gran Fondo delle Acque di Nocera Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!