Gran finale “Strumenti&Musica Festival”, questa sera il concerto dei vincitori - Tuttoggi.info

Gran finale “Strumenti&Musica Festival”, questa sera il concerto dei vincitori

Redazione

Gran finale “Strumenti&Musica Festival”, questa sera il concerto dei vincitori

Pianoforte e fisarmonica, sul palco i migliori musicisti dell'VIII edizione | Aumento del numero di iscritti e nazioni
Dom, 22/05/2016 - 16:22

Condividi su:


L’VIII edizione di “Strumenti&Musica” che volge al termine ha portato con sé molteplici novità sia per quanto riguarda il numero degli iscritti, incrementato rispetto agli anni passati, sia per quanto riguarda il profilo artistico dei concorrenti a sottolineare il prestigio acquisito dal Festival in questi anni. Grande qualità ed eccellenza nelle esecuzioni proposte dai partecipanti ai concorsi di pianoforte e fisarmonica provenienti da tutto il mondo: Romania, Giappone, Russia, Cina, Grecia, Cile, Lituania, Bielorussia, Stati Uniti, Olanda, Repubblica Ceca e Italia.

Dopo il sold out ottenuto nei giorni scorsi, domenica sarà la volta del concerto finale che vedrà esibirsi i vincitori del 4° Concorso pianistico Internazionale “Città di Spoleto”, Premio pianistico Internazionale “Città di Spoleto” e Concorso internazionale per fisarmonicisti, solisti ed ensemble “Premio Strumenti&Musica”.

Alle ore 17,00  presso lo Spazio Fendi del Teatro Caio Melisso giovani e promettenti artisti suoneranno le indimenticabili musiche dei maggiori compositori classici e contemporanei da Bach a Chopin, da Scarlatti a Piazzolla.

Ricordiamo che la vendita dei biglietti per assistere al concerto è aperta presso Palazzo Leti Sansi e Teatro Caio Melisso. Costo € 10, posto unico.

Informazioni e prenotazioni: +39 334.8681080  +39 338.7692369 info@strumentiemusica.com – www.strumentiemusica.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!